Katherine Kelly Lang si racconta al Giornale di Puglia: ‘’Lasciare Beautiful? Non ci penso nemmeno". E annuncia: ‘’A giugno ritornerò in Italia’’

di Marco Masciopinto - Ama la Puglia e il suo popolo e loro amano lei. Katherine Kally Lang, ‘alias’ Brooke Logan di Beautiful, ha rilasciato un’intervista esclusiva per i lettori del Giornale di Puglia dove racconta l’amore e l’affetto che la lega alla nostra terra.

Nel periodo natalizio assieme a Ron Moss sono ritornati a Bari ospiti di un grande evento e la gente li ha accolti con sorrisi e abbracci. In fondo c'è un po’ di Beautiful nella vita di tutti noi.

Arrivata alla soglia dei 50 anni, la bellissima attrice statunitense è in splendida forma e non ha perso di certo, il suo fasciano mozzafiato. Ma quale sarà il segreto della sua bellezza? Ce l’ha svelato lei stessa ed ha annunciato anche il suo ritorno in Italia.



Katherine in posa per la 'Kaftan'
Katherine, sei da poco tornata in Puglia. Cosa ti affascina della nostra terra?
‘’Quando mi è stata offerta l'opportunità di tornare, ho colto subito l’occasione. Abbiamo trascorso dei momenti indimenticabili in Puglia. C’e un bellissimo paesaggio, il mare, il popolo, il cibo. E’ una terra affascinante’’.

Il piatto più buono della nostra terra che ha potuto assaporare?
‘’ Del buonissimo pesce fresco, tra cui il polpo. Stupefacente!’’.

Ci racconta i suoi giorni sul set qui in Puglia?
‘’Abbiamo girato molto, tutto in un breve lasso di tempo.  Avevamo alloggiato in un bellissimo resort e ci hanno servito del cibo delizioso. Poi il nostro entourage italiano dell'azienda di produzione, la Dinamo Films, è stato il migliore in assoluto.

Cosa ne pensi del nuovo Ridge, Thorsten Kaye, su Beautiful?
‘’A primo impatto, mi sembrava strano vedere 'Ridge' nei panni di Thorsten Kaye. Entrambi sono bellissimi e molto attraenti. Ronn ed io abbiamo trascorso venticinque anni sul set e col tempo è nata una bellissima amicizia. Ma devo dire che Thorsten è stato meraviglioso’’.

Ci svela qualche sorpresa che gli spettatori italiani dovranno aspettarsi dai prossimi episodi?
‘’Possiamo aspettarci altre nuove dinamiche che accadranno tra Ridge e Brooke. Finalmente Brooke sta imparando a stare sulle proprie gambe’’.

Che mamma è Katherine?
‘’Amo trascorrere il più tempo possibile con ciascuno dei miei figli ed esserli sempre vicina’’.

E 'd'accordo sulle scelte di vita dei suoi figli?
‘’Non sempre, ma io sono qui per sostenere le loro speranze e i loro sogni, per offrire la guida, l’aiuto e tutto il supporto di cui hanno bisogno’’.

Katherine tornerà in Italia a giugno per un evento sportivo
Ha mai pensato di lasciare Beautiful e di impegnarsi in nuovi progetti?
‘’Ho appena scoperto di essere appassionata di triathlon. Mi tengo in forma praticando questo sport. Ho anche realizzato una mia linea d’abbigliamento personale, la Kaftan. (www.katherinekellylangkaftans.com).

Questi nuovi progetti sono eccitanti e mi tengono molto occupata quando non sono sul set, ma non penso di lasciare il cast di Beautiful. Sono molto affezionata’’.

Come ama trascorrere il suo tempo libero e come si mantiene in forma?
‘’Prima di tutto con la mia famiglia. Dopo di che, per mantenermi in forma, mi alleno per il triathlon. Mi piace molto anche nuotare, correre e praticare escursionismo. Adoro stare a contatto con la natura. Essere attiva mi rende serena’’.

Ritornerà in Italia?
‘’Certo! A giugno sarò a Pescara proprio per un evento di triathlon. Ci sarà da divertirsi’’.


CONTACTS:

http://www.facebook.com/pages/Katherine-Kelly-Lang/166045370097265

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto