Michele Emiliano star in Svizzera

di Nicola Zuccaro - Abbiamo scoperto che Michele Emiliano, in Svizzera, è una star. A rivelarlo è stato Ugo Patroni Griffi. Presente, in veste di console di Svizzera a Bari, l'attuale Presidente della Fiera del Levante ha rivelato nel corso della conferenza stampa 'Puglia in Engandina' che l'attuale sindaco di Bari gode della stima che di solito si riserva ad una celebrità.

+ Bari e la Puglia incontrano l'Engandina

Una delle ragioni per le quali Emiliano ha acquisito la notorietà nella Confederazione elvetica risale all'incidente diplomatico che vide come protagonista Bari, a seguito delle offese rivolte alla città da un giornalista svizzero dopo l'amichevole che contrappose la locale squadra biancorossa al Sion.

In quella circostanza Emiliano, pur protestando per le insinuazioni riportate sul Quotidiano 'Blick' confermò, nonostante lo spiacevole episodio, i sentimenti di stima e di amicizia nei riguardi del popolo svizzero. A confermarlo anche l'assessore al Marketing Territoriale del Comune di Bari, Antonio Vasile, incalzato sulla vicenda assieme a Patroni Griffi dal Giornale di Puglia.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto