Party per i 40 anni della 'Rebel Girl' Kate Moss

di Marco Masciopinto - Con un pranzo al Ristorante 34, in zona Mayfair a Londra, la super top Kate Moss a festeggiato i suoi 40 anni. Serena e con un tubino nero nascosto da un cappotto leopardato, la rebel girl inglese ha festeggiato il suo compleanno al fianco dei suoi amici più intimi e con il marito Jamie Hince, da cui non si separa mai. Molti amici vip erano presenti al party della Moss, da Sadie Frost a Naomi Campbell e Stella McCartney.

Tanti i regali che ha ricevuto (e continuerà a ricevere) la modella. Da stamattina, infatti, un flusso continuo di regali bussa alla porta della sua casa londinese. Rose, altri bouquet di fiori, sacchetti regalo e grossi pacchi. A farle gli auguri anche la collega e amica Naomi Campbell. «Anche a 40 anni leiresta sempre la mia sorellina», ha dichiarato a Vogue Uk.

La Venere Nera e la Moss si conoscono dal 1992 e sono cresciute insieme sfilata dopo sfilata. «Forse ciò che amo di più in lei è che non ha mai perso la sua parte bambina. Quella vulnerabilità la rende speciale. Io ho 43 anni, lei 40, ma resteremo legate per sempre».

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto