“Posizioni di Fitto forti, sagge e generose”

BARI - “L’intervista di Raffaele Fitto a Repubblica contiene taluni punti fermi assolutamente ineludibili per un’adeguata rappresentazione di primissima di Forza Italia nel sistema politico italiano.
Tale è la capacità di raccogliere e trasformare in azione politica la protesta che sale dal cuore della società italiana, angariata da culture e prassi di governo che non ne risolvono ma ne aggravano le criticità, a partire da un’oppressione fiscale, burocratica e giudiziaria che il Presidente Berlusconi più di tutti addita e combatte.
Tale è anche la necessità di un rinnovamento non avventuroso che “non butti il bambino con l’acqua sporca”, tanto più nel pieno di una fase di grande delicatezza della politica italiana, ma sappia farsi forte dell’esperienza e della militanza di un movimento generoso e leale che non ha mai tradito né abbandonato il suo grande leader, combattendo tutte le battaglie di libertà alle quali è stato chiamato e presidiandone le ragioni nelle Istituzioni e sui territori.
Raffaele Fitto si è dato, su entrambe queste frontiere, un ruolo forte, leale, saggio e generoso in cui non può non averci tutti al fianco”. A riferirlo in una nota il Consigliere Regionale PDL Pietro Lospinuso.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto