Spina alla celebrazioni per San Sebastiano: "Basta a qualsiasi privilegio"

BISCEGLIE (BT) - Il Sindaco di Bisceglie, Francesco Spina, questa mattina ha partecipato alle celebrazioni in onore di San Sebastiano, patrono della Polizia Municipale.

Salutando e ringraziando tutti gli appartenenti al corpo di P.M. di Bisceglie per il lavoro quotidiano e per le emergenze affrontate negli ultimi mesi, il primo cittadino ha ribadito la scelta di "di dover tenere per me l’assessorato alla Polizia Municipale, perché in passato non sempre gli assessori hanno lavorato bene, e non mi va che qualcuno mi venga poi a dire che ci sono stati dei rallentamenti per colpa di qualcuno".

“E’ arrivato il momento di dire basta a qualsiasi privilegio - ha continuato il Sindaco Spina, che ha comunque delegato il consigliere comunale Antonio Todisco a seguire la riorganizzazione del personale -. Dobbiamo essere rivoluzionari e dobbiamo esserlo insieme perché il ruolo di responsabilità che ci è stato affidato ci sovraespone e ci impone di dare l’esempio. Da ora sarà la meritocrazia a prevalere. La Polizia Municipale diventerà una ripartizione autonoma, emancipata dagli altri comparti e acquisterà nuova dignità istituzionale”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto