Zullo (PDL-FI) “Significative convergenze trasversali nella strategia della tensione per il Comune di Bari”

BARI - “E’ di tutta evidenza che è in atto a Bari, in vista della campagna elettorale, una strategia della tensione volta ad invelenirla al massimo, in modo da evitare un confronto sui contenuti in cui chi ha mal governato la Città per dieci anni avrebbe tutto da perdere, e che si proietta non a caso anche sulla prossima campagna elettorale regionale.
E’ un gioco sporco in cui il ruolo di <capitan fracassa> è assunto da un sindaco che proprio non riesce a lasciare il proscenio nemmeno al suo delfino, di fatto oscurandolo con una sequela ossessiva e crescente di offese ed insulti al suo vero competitor, che è Di Paola ed intanto si porta avanti nel lavoro su Schittulli.
Ma a cui corrispondono analoghi segnali dall’interno di quella che dovrebbe essere la nostra coalizione, dove  -da parte non a caso di chi a livello nazionale ha preferito le poltrone di governo alla coerenza ideale e programmatica- se ne rilanciano le parole d’ordine con il risultato, non casuale anch’esso, di lacerare invece che di unire quello che dovrebbe essere l’altro fronte.
Le voci di un patto trasversale che risalirebbe alla campagna elettorale per le politiche traggono da queste obiettive convergenze ulteriori e significative conferme”. A riferirlo in una nota il Presidente del Gruppo PDL- Forza Italia alla Regione Ignazio Zullo.