Ad Ostuni domande e risposte in piazza con i senatori M5S

OSTUNI (BR). In questi giorni, nella Città Bianca, circa 150 persone hanno sfidato il freddo per partecipare all’Agorà organizzata dal Movimento 5 Stelle in Piazza della Libertà di domenica 2 febbraio.

I senatori Barbara Lezzi, Vito Crimi, Carlo Martelli e Vincenzo Santangelo hanno risposto alle curiosità dei presenti svelando i retroscena degli ultimi infuocati giorni in Parlamento e spronando giovani ed anziani a tenersi informati criticamente, utilizzando tutti gli strumenti a disposizione.

Molto soddisfatti i ragazzi del M5S di Ostuni per la partecipazione.

"Nonostante il freddo la gente è intervenuta ed ha apprezzato particolarmente la disponibilità dei nostri parlamentari al confronto ed alla discussione" ha dichiarato Paolo Mariani "Non capita tutti i giorni di avere a disposizione quattro senatori, cittadini fra i cittadini, per esporre i propri dubbi sull’operato del Parlamento e delle istituzioni in generale. E' il primo appuntamento che organizziamo ad Ostuni ma non mancheremo di ripetere l’esperienza vista la risposta positiva dei nostri concittadini".

Particolarmente apprezzata è stata la capacità dei parlamentari nell’esporre con parole semplici ed alla portata di tutti i dettagli del funzionamento delle istituzioni. Fra le tante richieste degli ostunesi una maggiore attenzione ai problemi dell’agricoltura e l’esigenza di rivalutare l’entità delle pensioni minime.

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto