Antonello Bernard: “Aderisco all’appello di Vito Vasile. Metto a disposizione del Bari 5mila euro per la trasferta di Palermo"

BARI - Si rafforza l’abbraccio della solidarietà intorno al Bari calcio. All’atto di generosità dell’imprenditore Vito Vasile si aggiunge un ulteriore contributo di 5mila euro messo a disposizione dalla Fratelli Bernard Lavanderie Industriali.

L’importante trasferta di Palermo si farà, dunque, grazie alla catena di solidarietà di alcuni imprenditori baresi.

“Le dichiarazioni di Vito Vasile – ha affermato Antonello Bernard, amministratore dell’omonima azienda di famiglia, una realtà importante nel settore delle lavanderie industriali pugliesi – hanno risvegliato in me la passione per i colori biancorossi. Sono convinto anch’io, al di là delle difficili situazioni societarie, che la squadra del Bari è il simbolo della città, l’orgoglio e i colori di un intero popolo. In un momento difficile per questa gloriosa compagine calcistica noi imprenditori siamo chiamati a sostenere i sogni e le aspettative di una città intera. Io spero che il nostro contributo di 5mila euro possa favorire la difficile trasferta di Palermo del prossimo sabato. Sono convinto che altri imprenditori come me risponderanno positivamente all’appello di Vasile. Così che i calciatori possano impegnarsi con serenità e con l’orgoglio di sempre per portare a termine con onore il campionato”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto