Bari '14: Fratelli d'Italia lancia le Primarie baresi, a partire dalle 'Idee'

di Nicola Zuccaro - 'Primarie delle Idee' per lanciare da Bari la 'Agenda di Governo' che veda la Destra protagonista del miglioramento della qualità della vita degli italiani ma, senza alcun seguito referendario.

E' il biglietto da visita con il quale Fratelli d'Italia intende riprendere il percorso della buona governabilità proseguendo sul solco di Alleanza Nazionale (Partito più suffragato a Bari nella seconda metà degli anni '90) sottoponendo agli elettori vari temi ed il simbolo da scegliere in vista dei prossimi appuntamenti elettorali.

In primis, le Amministrative del 25 maggio alle quali Fratelli d'Italia potrebbe presentarsi da sola o unirsi alla folta pattuglia del centro-destra che sosterrà, con ogni probabilità Domenico Di Paola. Dopo l'appuntamento del 22-23 febbraio, Fratelli replicherà con le 'Primarie Baresi' consultando i cittadini residenti nel capoluogo pugliese sul da farsi.

Da definire la data che, salvo indietreggiamenti e/o sviluppi nelle ,trattative', dovrebbero svolgersi entro i prossimi 15 giorni. Nel frattempo gli esponenti cittadini Melchiorre e Gemmato auspicano il prosieguo del confronto e del dibattito con toni civili e pacati a differenza - come entrambe hanno rilevato - di quel che si sta verificando nel centro-sinistra barese.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto