'Bari in love': pronti a baciarvi alla cassa?

di Ilaria Potenza - Dal 12 al 22 febbraio si svolgerà "Bari in love". Per partecipare a queste giornate bisogna tenere a mente due prerogative fondamentali: essere innamorati e darsi tanti baci. Sì, avete sentito bene, perchè le coppie che si baceranno davanti alle casse dei negozi aderenti all'iniziativa avranno sconti sui loro acquisti.

L'iniziativa è senza dubbio particolare, ma utile allo stesso tempo. In un momento di crisi economica e di valori come quello che stiamo vivendo, dare spazio alla nobiltà dei sentimenti e, perchè no, a qualche sconticino, è un progetto vincente! L'iniziativa è stata promossa dal Comune e dall’assessorato al Marketing territoriale, con il supporto della Camera di Commercio e di aziende e attività commerciali.

La Sala Murat, nota struttura polifunzionale in piazza Ferrarese, sarà il fulcro "camaleontico" dell'iniziativa: prima "Love Box", uno spazio in cui tutti potranno scrivere il proprio messaggio d'amore, che verrà pubblicato su specifici canali Facebook e YouTube; poi sarà, dalle 18 alle 20 del 14 febbraio, la location di «Amore voglio stare con the», dove verrà allestita la sala da the più grande in Europa e si potrà sorseggiare gratuitamente un buon the, assistendo ad un concerto; alle 20.30, invece, seguirà  «Amore tango da dirti che …», e allora via alle danze, sarà possibile ballare il tango in un'atmosfera magica.

Insomma, una buona occasione per parlare d'amore in maniera extra-ordinaria.

Info: www.barinlove.it.