Biagio Antonacci a San Siro: sul palco anche Eros Ramazzotti

MILANO - Dopo Laura Pausini, anche Eros Ramazzotti suonerà sul palco assieme a Biagio Antonacci per il concerto del 31 maggio a Milano.

Il 4 aprile sarà pubblicato il suo nuovo album 'L'amore comporta' e ha già annunciato due date di Palco Antonacci: il 24 maggio suonerà all'Arena della Vittoria di Bari, mentre il 31 maggio sarà la volta dello stadio San Siro a Milano. Location dal valore affettivo per il cantautore, che è cresciuto nella periferia milanese (Rozzano) ma vanta origini baresi.

E l'appuntamento milanese del 31 maggio sarà speciale per vari motivi: prima di tutto, Antonacci era atteso sul palco di San Siro dal 2007 e poi perché il suo spettacolo ospiterà due altri big della musica italiana, gli amici Laura Pausini ed Eros Ramazzotti.

La presenza di Laura era stata promessa da mesi, dalla stessa Pausini, precisamente durante il suo concerto al Forum di Assago del 22 dicembre: in quell'occasione Antonacci aveva cantato con lei, rinnovando il legame di amicizia e di collaborazione portano il titolo di Vivimi e Tra te e il mare - i due duetteranno insieme anche a New York.

L'annuncio della presenza di Eros Ramazzotti è invece una notizia freschissima, che lo stesso Biagio ha commentato così: «Anche Fratello Eros ha accettato di venire alla mia festa…Timido cuore, voce unica e precisa, uomo generoso che stupisce. Veniamo dai cortili umili, e oggi siamo ascoltati e amati!».

I due cantanti oltre la musica, condividono anche l'anno di nascita, il 1963: così Antonacci ha concluso il commento su Ramazzotti: «Canteremo insieme e festeggeremo la nostra bellissima età!».    

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto