Il Comune di Fasano dice no al trasferimento del Servizio Igiene Pubblica ad Ostuni


FASANO (BR). Nella città di Fasano, in questi giorni, si sta discutendo del problema relativo al trasferimento del Servizio di Igiene Pubblica ad Ostuni. 

Proprio in merito a questo tema, infatti, la Commissione comunale sanità di Fasano, in una lettera al direttore generale dell’Asl brindisina Paola Ciannamea, esprime la propria netta contrarietà all’ipotesi che il Servizio di Igiene Pubblica possa essere trasferito nella Città Bianca.

"La Commissione comunale sanità manifesta la propria preoccupazione ed assoluta contrarietà per l’incalzare di voci, rafforzate da un’informale relazione, sulla possibile riorganizzazione del Servizio Igiene Pubblica che prevede l’accentramento dello stesso presso la sede di Ostuni" scrive in una lettera, indirizzata alla Ciannamea, il presidente della Commissione Gianluca Cisternino "La Commissione chiede pertanto con urgenza la fissazione di un incontro, anche eventualmente presso la sede del Suo ufficio in Brindisi, al fine di effettuare gli approfondimenti necessari ed indispensabili sul tema indicato".

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto