Lecce, anarchici tardano partenza treno

LECCE - Momenti di caos a Lecce. Un gruppo di aderenti a movimenti anarchici ha occupato un binario della stazione di Lecce ritardando di mezz'ora la partenza del Frecciargento Lecce-Roma delle 16.50.

Il convoglio è partito alle 17.20. Il binario è stato sgomberato dal Reparto Mobile della Questura; non si registrano contusi.

Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi dello stesso gruppo che la notte scorsa ha imbrattato con vernice la vetrata della sede provinciale Pd scrivendo la frase 'No Tav, No Tap. Compagni liberi'.

ROMANO, "INVECE DI IMBRATTARE SEDE PD, ENTRATE E CONFRONTATEVI CON NOI" - "Piuttosto che perdere tempo a imbrattare le vetrate della sede provinciale del Pd Lecce, gli autori di questo insignificante gesto avrebbero potuto entrare in quella stesa sede per cercare un confronto civile, che senz’altro avrebbero avuto. Ma comprendiamo sia più facile esprimere il proprio piccolo pensiero, nascondendosi dietro a stupide scritte. Questi gesti vigliacchi non intimoriranno di certo i democratici della provincia di Lecce, che continueranno, con il supporto di tutto il partito, a rappresentare il sentimento e la volontà dei tantissimi democratici di tutta la Puglia".

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto