L'incubo Pescara di scena al San Nicola per un Bari condannato a vincere

di Nicola Zuccaro - Squadra che perde in casa, vince in trasferta. All'incubo legato al futuro societario si aggiunge quello sportivo.

La cadetteria 2013-14 anche sul campo, sta riservando al Bari delle spiacevoli sorprese. Dopo l'indigesto poker subito a Modena lo scorso 16 febbraio, i galletti affronteranno un'altra quanto difficile digestione.

Al San Nicola arriva il Pescara di Marino in crisi di risultati. Gli Abruzzesi reduci dal ko interno contro il Varese vorranno voltar pagina anche alla luce dell' 1 a 0 rifilato all'andata dagli uomini di Alberti.

La gara diretta dal figlio d'arte Luca Pairetto della Sezione di Nichelino con inizio alle 15 non sarà come le altre. Si giocherà alla presenza di una tifoseria che, chiamata a raccolta nelle ultime ore, vorrà manifestare il proprio dissenso sulla gestione del Club da parte dell'attuale proprietà.

Un successo casalingo calmerebbe la tempesta degli ultimi giorni scaturita dalle dimissioni di Gian Luca Paparesta da Dirigente Biancorosso e ossigenerebbe la classifica del Bari a scapito di quella del Pescara chiamato, forse, all'ultimo appello per i Play Off.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto