Lospinuso scrive all'assessore: “Così com’è il decreto per gli eventi calamitosi nel tarantino occidentale non serve a nulla”

BARI - Il Consigliere regionale PdL-FI, Pietro Lospinuso ha scritto all’Assessore alle Politiche Agricole Fabrizio Nardoni la seguente lettera:
“Caro Assessore, mi fanno rilevare che nel decreto ministeriale relativo alle calamita che hanno colpito l’area occidentale della Provincia di Taranto a partire dal ginosino, laddove si  enunciano le provvidenze a favore dei territori coinvolti, si cita solo l’art.5 comma 3 e 6 della legge di riferimento. Questo significa che le aziende colpite dall'alluvione non potranno usufruire delle agevolazioni INPS e dei posticipi nei pagamenti dei mutui agrari, di cui al non citato comma 2 lettere c e d dello stesso articolo. In tal modo il decreto in questione sarebbe di fatto inutile.
Ti affido questa segnalazione perché Tu, nel caso non avessi già provveduto,  possa assumere con la necessaria rapidità le iniziative del caso. Un cordiale saluto”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto