Rotaract: Puglia, Basilicata e Fondazione Banco Farmaceutico insieme per la Giornata Nazionale del Farmaco

BARI - Il Distretto Rotaract 2120 – Puglia e Basilicata – in occasione della XIV Giornata Nazionale di Raccolta del Farmaco, annuncia la collaborazione con tutte le Delegazioni Provinciali di Puglia e Basilicata di Banco Farmaceutico. La Giornata è realizzata dalla Fondazione Banco Farmaceutico onlus ed in Italia coinvolgerà oltre 3400 farmacie, distribuite in 94 province e in più di 1.200 comuni.

Sabato 8 febbraio, nelle farmacie che esporranno la locandina della Giornata di Raccolta del Farmaco, i volontari del Rotaract Club di Puglia e Basilicata, insieme ai volontari delle altre Associazioni coinvolte, accoglieranno i cittadini che vorranno aderire all’iniziativa. A beneficiare della raccolta saranno migliaia di persone che quotidianamente vengono assistite dagli enti assistenziali convenzionati con la Fondazione Banco Farmaceutico.

“I Rotaractiani di Puglia e Basilicata non potevano esimersi dal collaborare con la Fondazione Banco Farmaceutico Onlus - ha dichiarato il Rappresentante Distrettuale del Distretto Rotaract 2120, Ettore Mario Peluso - la nostra Associazione è fiera di poter contribuire a garantire la buona riuscita della Giornata Nazionale, attraverso la presenza costante di decine di volontari Rotaract nelle Farmacie aderenti e attraverso l’acquisto di farmaci da donare agli Enti convenzionati”.

DATA GIORNATA: SABATO 8 FEBBRAIO 2014
PER ULTERIORI INFORMAZIONI : info@rotaract2120.com