San Severo, Capone si appella a Marino: unire le forse di centrosinistra

SAN SEVERO (FG) - “Concluse le primarie intendo condividere il mio programma e i miei propositi con l’intera coalizione di centrosinistra, senza tradire e venire meno all’impegno che mi lega agli elettori delle primarie che mi hanno dato fiducia”. Cosi Antonio Capone, candidato alle primarie del centrosinistra analizza il risultato.

“Non possiamo nasconderci che – spiega l’avvocato Capone -, per la formazione di un programma di governo che corrisponda alle esigenze della intera collettività cittadina, è necessaria la massima partecipazione e collaborazione dei Sindacati dei lavoratori, delle Organizzazioni degli imprenditori e di tutte le Associazioni operanti sul territorio, ai quali, tuttavia, dobbiamo offrire un programma di governo serio, convincente, frutto della coesione delle forze del centrosinistra”.
Per Capone le sue settecento preferenze e le cinquecento di Presutto, rappresentano l’istanza di cambiamento e incoraggiano quei movimenti che hanno proposto nuove figure alla guida della città.

“Le ragioni alla base dei numeri che hanno assegnato una vittoria finanche scontata a Dino Marino – conclude Capone -, non possono e non devono prevalere sulla voglia di un nuovo patto tra elettori ed eletti, all’insegna di un radicale cambio di passo per superare la difficile crisi che attanaglia la città e vede stremate le famiglie e i cittadini più deboli, lasciati indietro da una politica inefficiente e inefficace. A Dino Marino, candidato sindaco prescelto, l’onore e l’onere di unire le forze in grado di sconfiggere il centrodestra alle prossime elezioni cittadine”.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto