Ventricelli scrive a Schittulli: “Subito collegamento viario con il nuovo Ospedale della Murgia. Si prevedano corse e fermate autobus Stp”

BARI - Il consigliere regionale del Gruppo Sel, Michele Ventricelli ha scritto al Presidente della Provincia di Bari, Francesco Schittulli per sollecitare la realizzazione del collegamento viario delle SP 27 e 201 alla SS 96 nei pressi dell’Ospedale della Murgia in vista dell’apertura di questo nosocomio, programmata dalla Regione Puglia e dalla direzione della ASL per il prossimo 14 aprile.

“La Provincia è impegnata, con risorse finanziarie messe a disposizione dalla Regione Puglia, nel programma ‘Strada facendo’ per la realizzazione di questo collegamento di cui solo qualche giorno fa è stato pubblicato il progetto preliminare dell’opera - spiega Ventricelli. Bisogna accelerare la realizzazione di questi collegamenti  per evitare inutili rischi per la sicurezza di operatori e utenti”.

“Nel frattempo, la Asl sta predisponendo una canalizzazione semaforica che permetterà di raggiungere comunque la struttura sanitaria, in sicurezza.

Ho chiesto, inoltre al Presidente Schitttulli – aggiunge Ventricelli - di prevedere di concerto con la STP, delle fermate specifiche degli autobus della stessa linea in prossimità dell'Ospedale, sulle corse già esistenti”.
”Spero – conclude Ventricelli - di ricevere presto rassicurazioni e buone notizie in tal senso”./comunicato

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto