Alfano all'Onu, chiediamo libertà marò. Latorre su Fb, ancora forza

STATI UNITI - "L'Italia è disponibile a processare i marò in patria, ma intanto chiediamo la loro libertà": lo ha detto il ministro degli Interni Angelino Alfano che ha lanciato un forte appello alle Nazioni Unite poco prima del suo incontro a New York con il segretario generale, Ban Ki-Moon. "Sono qui a New York per andare all'Onu per lanciare un grande appello per la liberazione dei marò che oramai da due anni sono in India", ha detto Alfano a margine della sua visita al Memorial dell'11 settembre.

"Questa Sua lettera di auguri a tutti i fucilieri del San Marco, che oggi sono impegnati fuori area ed in cui siamo menzionati, mi onora diventando nel contempo un altro tassello del puzzle che compone la foto dei punti di forza che ancora oggi consentono di continuare ad avere la forza per combattere" contro questa "grave ingiustizia". Lo scrive su Facebook Latorre ringraziando l'Ammiraglio Comandante Brigata Marina San Marco per gli auguri fatti oggi, Anniversario del conferimento del nome San Marco.

1 Commenti

  1. per realizzare quello che finora non è accaduto basta il desiderio espresso di Alfano, che è ordine delle cose per l'ONU

    RispondiElimina
Nuova Vecchia

Modulo di contatto