Max Francese (intervista): "Mi piacerebbe essere papà"

di Marco Masciopinto - Se gli chiedete di parlare della relazione giunta al capolinea con il noto giornalista Alessandro Cecchi Paone, preferisce non parlarne e soprattutto tende a precisare che non vuole essere etichettato ‘solo per l’ex dì’.

Lo ritroviamo con un nuovo look (prima era colmo di riccioli) il giovane ballerino dalle origini brasiliane Max Francese, che adesso si appresta ad intraprendere la carriera da artista con il suo primo singolo ‘So Sweet’. In questo periodo è in scena nel ‘San Pietro Il Musical’ e annuncia che prima dell’estate, presenterà un nuovo singolo.


Perché avete deciso di allontanarvi?
‘’Perchè avevamo troppi impegni lavorativi ma siamo comunque rimasti in ottimi rapporti’’.

Come l’ha presa Alessandro? 
‘’In realtà abbiamo concordato insieme questa decisione. Era la cosa più giusta da fare per entrambi. E' rimasto molto affetto e rispetto’’.

Non hai escluso l’idea di avere un figlio in futuro. E’ sempre stato il tuo sogno?
‘’Non è mai stato un mio sogno ma mi piacerebbe prima o poi avere un bambino o una bambina’’.

Come procede la carriera di artista?
‘’Procede con alti e bassi. Purtroppo fare il cantante non è facile sopratutto in questo paese. Il primo singolo ‘So Sweet’ è andato benino. Vedremo il prossimo’’.

Quali sono i tuoi prossimi progetti?
‘’Ora sto lavorando con gli altri produttori ad un nuovo brano che mi è stato mandato da un liricista americano e da un suo amico svedese. Dovrebbe uscire prima dell'estate’’.

Ti vedremo in qualche nuovo musical?
‘’Adesso ho ancora qualche data con "San Pietro il Musical" e il prossimo inverno dovrebbe esserci anche una tourneè più ampia in tutta Italia’’.

Se arrivasse la proposta di partecipare ad un reality show? 
‘’Dipende, perchè no! Ci sono reality e reality. Dovrei analizzare bene la proposte’’.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto