Patriots Bari: domani la prima partita in casa

BARI - Fervono i preparativi in casa Patriots Bari per la prima partita di stagione sul terreno casalingo. Dopo la vittoria registrata a Barletta contro i Mad Bulls, infatti, i nero oro scenderanno di nuovo in campo domenica 9 marzo sul terreno del campo comunale di San Pio (Strada Catino - Bari) nel derby dei derby contro i Dragons Salento.

La partita, seconda di calendario, inizierà alle 14 e ci sarà sicuramente da divertirsi. Un po' come è accaduto con le giovanili il 26 gennaio scorso quando, sempre sul terreno del San Pio, si sono scontrate le Under 16 e l'Under 19 delle due compagini (risultato finale 19 a 6 per i nero-oro) in una partita correttissima dal primo all'ultimo minuto, che ha evidenziato gli sforzi delle due società per far crescere il football americano nelle loro città, anche fra i più giovani. Anche per questo, oltre che definire la componente tecnica della squadra, sono stati definiti i ruoli precisi: Marcello Cassano come head coach della squadra; Paolo Cassio come offensive coordinator e Michele Fumarola come defensive coordinator. Ognuno con il compito di seguire il proprio settore e aiutare i giovani a trovare la propria strada.

Ma adesso quello che conta è la partita di domenica prossima. I pronostici parlano dunque di un match che si prospetta intenso e avvincente per tutti gli appassionati, ma anche per chi vorrà avvicinarsi per la prima volta alla squadra.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto