Pharma Volley Giuliani domani in trasferta a Bisceglie

BARI - Quattro vittorie di fila e terzo posto solitario in classifica ad un solo punto dalla Prisma Bari seconda. Questo è il prezioso bagaglio con cui la Pharma Volley Giuliani di Triggiano si appresta ad affrontare la 19a giornata, sesta di ritorno, del girone A della C femminile pugliese di volley che vedrà opposta la squadra allenata da Salvatore Iaia alla Sportilia Volley Bisceglie. Le ragazze allenate da coach Nicola Nuzzi attualmente occupano l’undicesima posizione in classifica con 11 punti racimolati e, nel match di andata, vennero sconfitte dalle triggianesi con un secco 3-0.

In casa Pvg c’è grande ottimismo per le restanti sette partite di regular season, complice anche l’ottima prestazione in settimana in amichevole con il Turi, forte formazione militante in serie B2 che insieme a Pvg ha regalato una serata di grande spettacolo al pubblico presente. Ma resta imperativo mantenere la concentrazione al massimo in campionato per restare in corsa per i play-off. Quindi, per Iaia ancora spazio alla formazione tipo con  De Vincenzo palleggiatrice opposta a Brattoli, Ceo e Dellorusso centrali, Roberti e Carbonara al lato e Di Canosa libero.

Il match contro Sportilia si disputerà domani alle 18.30 al Paladolmen di  Bisceglie (in via Ruvo).

Per seguire info e aggiornamenti relativi alle ragazze della Pharma Volley visitare il profilo facebookAnderlini Volley Triggiano.  

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto