Al via il Babylon Apulia Festival

BARI - Ancora una volta l’inebriante evento internazionale di Danza e Cultura Orientale promuoverà l’incontro e lo scambio tra Oriente ed Occidente  inondando il territorio barese. Si tratta proprio della IV edizione del Babylon Apulia Festival. Insegnanti di fama mondiale saranno quindi presenti a bari nei giorni 9-10-11 Maggio per svolgere seminari innovativi, competizioni internazionali e favolosi spettacoli.

Il primo “ Magie d’Oriente” si terrà venerdì 9 Maggio ore 21 presso il “Nicolaus Hotel” . Straordinarie artiste gareggeranno in una competizione internazionale dal ritmo sensuale e coinvolgente. Sabato 10 Maggio alle 21.30 invece, si terrà presso il “Nicolaus Hotel” il Galà Show “Vassilissa- incanto di una fiaba danzante”che, vedrà esibirsi dei maestri  ospiti del festival e delle compagnie professionali pugliesi. La particolarità di questo spettacolo sarà il connubio tra il teatro e la danza, attraverso le suggestioni della danza orientale e fusion.

Merita ricordare che lo spettacolo è organizzato dall’associazione “Malika e le lune del Sahara”  che, da anni, promuove l'antica e affascinante arte della danza mediorientale nel territorio pugliese.  La sceneggiatura sarà a cura di Serena Selvaggia Landriscina; mentre la direzione artistica verrà gestita dall’insegnante e coreografa Malika Lucia Massaro, fondatrice di suddetta associazione culturale. Da non perdere quindi, questo evento interculturale in cui suoni, movimenti, immagini e parole, mescoleranno due realtà sebbene lontane , unite dalla passione per una forma d’arte sensuale e coinvolgente come la danza orientale.

Info e prenotazione biglietti
3338146808/ 3479118637
info@babylonapuliafestival.com
http://www.babylonapuliafestival.com/

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto