Da giovedì 1 a domenica 4 maggio parte la Fiera di Torre Santa Susanna

TORRE SANTA SUSANNA (BR). Grandi novità nel comune di Torre Santa Susanna: giovedì 1 maggio prenderà ufficialmente il via la "Fiera di Torre Santa Susanna", una delle manifestazioni più attese della provincia di Brindisi.

L’evento, che si svolgerà in Largo Pozzi, alle spalle della Caserma dei Carabinieri, proseguirà sino a domenica 4 maggio, ed è una occasione imperdibile per espositori e visitatori di conoscere meglio il proprio territorio. Media Partner dell’iniziativa con servizi e interviste Idea Radio.

Ricchissimo il programma della manifestazione organizzata dal Comitato Fiera Torre Santa Susanna e che vede il patrocinio del comune di Torre Santa Susanna, della Provincia di Brindisi, della Regione Puglia e del Circolo Acli “Don Oronzo Elia”, che riesce a coniugare i momenti di intrattenimento con incontri sulle tematiche legate allo sviluppo economico del territorio.
Si comincia giovedì 1 maggio dalle 7 con la Fiera Mercato e la Fiera di Bestiame, mentre dalle 9 aprirà i battenti la Fiera Esposizione. Alle 10:30 inaugurazione alla presenza delle autorità civili e religiose. Dalle 18:30 alle 20:30 esibizione di Kick boxing a cura del Gruppo Sicurezza Speciale e alle 19:30 convegno organizzato dalla sezione ANT “Rosanna Lodeserto” di Torre Santa Susanna.

Venerdì 2 maggio alle 10:30 convegno dal titolo “Usura e Racket. Prevenzione e soluzioni” a cura dell’Associazione Antiracket e Antimafia, dalle 16 alle 22 Fiera Esposizione, e per concludere alle 19 convegno dal titolo “L’importanza del defibrillatore nello sport” a cura di Amatori Gioventù Sport ADS e di New Volley Torre.

Sabato 3 maggio dalle 16 alle 22 Fiera Esposizione e alle 19 convegno “Rischi connessi dall’utilizzo dei social network” a cura dell’Associazione “Liberi Sicuri” di Torre Santa Susanna.

Domenica 4 maggio dalle 9 alle 19 Festa degli Aquiloni in collaborazione con l’Associazione “La Rosa dei Venti”, alle 10:30 convegno organizzato dall’Avis di Torre Santa Susanna, dalle 17 al via l’11° Trofeo Città di Torre di Pallavolo, triangolare femminile per squadre di 1° divisione, sempre dalle 17 Master Class di Zumba Fitness a cura della Palestra Maxima, dalle 18:45 esibizione della scuola di ballo “Ciak dance Academy” e dalle 19:30 convegno organizzato dall’Associazione “Coltiviamoci” di Torre Santa Susanna. Grande chiusura della Fiera con una serata musicale a cura dell’Associazione “Coltiviamoci” a partire dalle 20:30.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 3297139394, o lo 0831747282, o inviare una mail a fierasantasusanna@gmail.com.

Daniele Martini

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto