Europa Bianca sosterrà Antonio De Caro

di Nicola Zuccaro - Il rilancio della costa barese, della Fiera del Levante, del commercio cittadino soffocato dall'egemonia degli ipermercati sorti in periferia, un sistema di trasporti rapido, una mobilità che riduca con l'introduzione delle rotatorie i costi di carburante e lo smog lungo le strade del capoluogo, sono i punti principali di Europa Bianca.

All'indomani della domenica consultiva, nella quale si doveva optare per una corsa solitaria o per un apparentamento con una delle due maggiori coalizioni (centro-sinistra o centro-destra), il Movimento fondato da Umberto Passaquindici ha sciolto la riserva e nel rispettare le indicazioni emerse sosterrà la candidatura di Antonio De Caro. E lo farà con un approccio diverso.

A differenza delle comuni intenzioni degli altri partners, mirate all'applicazione del "Cencelli", la mission di Europa Bianca è l'interesse verso la comunità anzichè la spartizione di incarichi: in particolare delle Presidenze dei Municipi.

Un messaggio abbastanza chiaro che fa dal filo conduttore alle tante espressioni civiche che hanno deciso di scendere nell'agone elettorale per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale di Bari fissato nella giornata di domenica 25 maggio 2014.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto