Guasto passaggio a livello Modugno, la replica delle FAL: "Stupiti da accuse"
BARI - Apprendiamo con stupore le accuse di responsabilità rivolteci dal sindaco, dott. Nicola Magrone, per un guasto verificatosi questa mattina al passaggio al livello nella città di Modugno; riteniamo del tutto ingiustificate le stesse in quanto, così come chiarito allo stesso dott. Magrone, il passaggio al livello non è di nostra gestione. Tuttavia abbiamo provveduto, con urgenza, non solo ad allertare Rete Ferroviaria Italiana, ma abbiamo inviato i nostri addetti affinché fosse garantita la massima sicurezza alla circolazione ferroviaria.
Ci spiace che, pur avendo informato direttamente il Sindaco della città di Modugno, siamo stati destinatari di accuse di responsabilità non ascrivibili alla nostra Società.
Ribadiamo che il tema della sicurezza è la priorità principale della nostra attività; per questo stiamo facendo importanti investimenti in chiave tecnologica per rendere i nostri viaggi non solo più confortevoli, ma ancora più sicuri. Così in una nota lo Staff della Presidenza FAL.
Tags:
Attualità