di Marco Masciopinto - Victoria Beckham compie 40 anni. Vissuti intensamente. Prima cantante, poi stilista e super mamma (di 4 figli) e moglie del bellissimo David Beckham.
Era il 1994 quando, dopo aver risposto a un annuncio pubblicato su un quotidiano inglese, entra a far parte delle Spice Girl, che diventerà la band femminile di maggior successo di tutti i tempi. A lei il soprannome di Posh. Solo 5 anni più tardi, va all'altare con il calciatore più desiderato del momento, David Beckham. Victoria diventerà così la donna più invidiata di tutto il pianeta e la star del gruppo femminile Spice Girls. Litigi, discussioni, pace e guerra, ma alla fine si sa, tra lei e le sue colleghe c'è sempre stato 'amore/odio'.
Per i suoi 40 anni Victoria ha in mente un party intimo e per pochi amici. La stilista festeggerà a Los Angeles, con una cena in un ristorante (di lusso) vicino casa. Secondo i media inglesi, nella lista degli invitati non mancano i genitori di Victoria, Tony e Jackie Adams, in arrivo da Londra, lo chef Gordon Ramsay, che secondo i ben informati ha creato il menu della serata. Inoltre saranno presenti il suo manager Simon Fuller, la collega stilista Rachel Zoe e la grande amica Eva Longoria. Cosa gli avrà regalato il suo amato David? Secondo alcuni ben informati, il calciatore ha in mente una sorpresa speciale per il compleanno della moglie.