Tre giorni di ‘full immersion’ nella musica. Il 27.28.29 giugno l’Etichetta
Discografica, agenzia di Spettacolo e Ufficio Stampa ‘M&M Line Production’ diretta dalla Project Manager Maria Totaro, organizza il secondo Workshop Discografico rivolto a tutti gli artisti emergenti.
Dopo lo straordinario successo del primo Master Discografico dove erano presenti decine di giovani talenti provenienti da tutte le regioni d’Italia, lo staff della M&M Line Production offre ai partecipati, una nuova possibilità di essere ascoltati dai più importanti produttori di fama internazionale come Massimo e Piero Calabrese (produttori di Giorgia, Marco Mengoni, Alex Baroni, Zero Assoluto) e tanti altri.
Al master sarà presente anche il giornalista musicale e produttore Alberto Zeppieri. I giovani artisti partecipanti avranno la possibilità di essere ascoltati e valutati da questi grandi professionisti, per conoscere e intraprendere nuovi e interessanti percorsi musicali.
Nel workshop saranno analizzate tutte le fasi essenziali e gli elementi più importanti di un percorso musicale intenso e ad alto livello artistico. I partecipanti saranno ascoltati e valutati con immediato feed back e modellamento sul canto, stile vocale e compositivo.
La ‘M&M Line Production pensa in grande ed ha deciso che al termine del Workshop, sarà pubblicata una compilation contenente le registrazioni di tutti i cantanti che hanno partecipato al master: la compilation verrà distribuita alle case discografiche e a tutti i produttori.
Il lavoro dei docenti della “M&M Line Production” ha la caratteristica peculiare di saper offrire professionali ed esclusive attenzioni ai giovani talenti sparsi per l’Italia che, per l’occasione, hanno la possibilità di confrontarsi e sperimentare nuove discipline artistiche, creando così un connubio tra esperienza e libera creatività.
Ci mettiamo al fianco dei nostri talenti, per dar loro tutto il nostro supporto – commenta la Project Manager Maria Totaro.
Per Informazioni:
http://www.mmlineproduction.it/