Zullo: “Finanziamento del Museo di Cassano, il lavoro paga”

BARI - "A dispetto dello scetticismo di tanti detrattori, anche Cassano si avvarrà del finanziamento regionale per il “Museo del territorio di Cassano e dell'Alta Murgia” con lo scorrimento della graduatoria che in una prima fase di finanziamento non ci vedeva in posizione utile.
Desidero ringraziare tutti coloro che ci hanno creduto, dal sindaco al presidente della Commissione Cultura Masiello a tutta la maggioranza e ai dipendenti del Comune guidati dal direttore generale.
Ringrazio altresì coloro - l’opposizione-che ci deridevano in Consiglio Comunale perché con il loro deriderci hanno reso più caparbia la nostra azione per una sfida che andava vinta non per loro ma per Cassano, per i cassanesi e per i tanti che arrivando da fuori, potranno frequentare un luogo di cultura impreziosito e vanto di una comunità operosa.
Un ringraziamento particolare va all’assessore Barbanente che, al di là della contesa politica che contraddistingue il nostro rapporto in Consiglio Regionale, dimostra di saper essere al di sopra delle parti quando è in gioco il merito e il futuro delle comunità".
A riferirlo in una nota il presidente del gruppo consiliare PdL-FI, Ignazio Zullo.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto