Bari-Novara: le ultimissime
di Nicola Zuccaro - Bari-Novara non sarà una gara come le altre anche sotto il profilo organizzativo. Nelle ore che precedono il match, la macchina organizzativa, a tutt'oggi diretta dall'organizzazione della ex As Bari, è impegnata a garantire un efficiente servizio di accoglienza ai circa 50.000 spettatori che popoleranno gli spalti del San Nicola. A costoro si raccomanda di giungere con larghissimo anticipo allo stadio.
A partire dalle 17.30 saranno aperti i varchi di accesso, presso i quali bisognerà presentarsi muniti di biglietto e di un documento di riconoscimento. Potenziati, per l'occasione, tutti i tornelli elettronici disponibili e i servizi igienici posizionati a ridosso dell'anello inferiore dell'impianto.
Per raggiungere il San Nicola, l'Amtab garantirà dei collegamenti speciali con 5 bus che, senza alcune fermate intermedie, a partire dalle 17.30 alle 20.30 e al termine della gara fino a quando ve ne sarà l'esigenza, ripartendo sempre dall'isolato antistante l'Antistadio.
In attesa di conoscere la formazione titolare schierata da Alberti (fuori Nadarevic) saranno distribuiti agli spettatori dei cartoncini in bianco e rosso da esibire all'ingresso in campo delle due squadre. Inoltre, sono previste delle autorevoli presenze in tribuna d'onore a seguito dell'invito, rivolto dalla nuova proprietà , alle autorità citttadine. Ogni altra informazione di servizio è consultabile sul sito www.asbari.it