Bari, tutto pronto per Run for Parkinson's

BARI - Torna l'11 maggio a Bari a Parco 2 giugno la manifestazione Run for Parkinson's, una corsa per ricordare come la diagnosi, la vita del malato di Parkinson e quella della sua famiglia si trasformino in una maratona piena di ostacoli.

Tutti i partecipanti cammineranno, marceranno o correranno una parte o la totalità del percorso, secondo le possibilità individuali. La partecipazione alla corsa è aperta a chiunque lo desideri, pazienti, parenti, amici e in generale a chiunque voglia portare la sua testimonianza percorrendo un tratto del percorso.

Si organizzeranno molteplici corse simultaneamente in oltre 70 città nel mondo.
Sommando gli sforzi individuali, i Km. percorsi in tutte le città partecipanti, si conseguiranno il totale dei Km. percorsi che ci avvicinano alla ..... Cura!

La partecipazione a Run for Parkinson prevede l'iscrizione alla maratona che può essere effettuata on line. L'iscrizione sarà perfezionata l'11 Maggio stesso dalle ore 8:30 presso il gazebo dell'Associazione Parkinson Puglia Onlus, sito al Parco 2 Giugno, ove i volontari rilasceranno ricevuta e pettorale.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto