Barletta, ufficiale il cambio di presidenza: Tatò passa il testimone a Perpignano

di Luca Losito - Agonia finita, il Barletta è salvo. A pochi giorni dalla sua vigorosa entrata in scena, l'imprenditore ligure Giuseppe Perpignano ha chiuso la trattativa per l'acquisizione del Barletta, rilevandolo da Roberto Tatò praticamente a costo zero.

Il Barletta ha un futuro, sarà ai nastri di partenza dell'innovativa Lega Pro unica, novità della stagione 2014-2015. Queste le parole del neo patron biancorosso: “Essere qua è un sogno, forse anche più. Vengo da un campetto, poi la seconda categoria, eccellenza e serie D. Ho provato il grande salto col Bogliasco ma non sono riuscito, ed allora la voglia di fare calcio mi ha portato qui. Di tutte le società che ci sono in vendita, l'unica a condizioni da sogno, con debiti zero è il Barletta. In più, l'incontro con Roberto Tatò è stato a pelle, è come se ci fossimo sempre conosciuti. La voglia e l'entusiasmo che vedo mi carica. Ora manteniamo la calma, teniamo la categoria e creiamo entusiasmo. Andiamo allo stadio per divertirci e vedere una squadra che gioca un bel calcio, si comincia da lì”.

Parole e musica per tutti i tifosi biancorossi, che sognano finalmente una stagione dignitosa per la propria squadra del cuore. Adesso viene il bello e difficile: costruire il Barletta che sarà, una squadra in grado di tenere la categoria tra tante realtà valide.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto