Braglia avverte il Bari: "Non faremo regali"

di Nicola Zuccaro - Il tempo dei festeggiamenti - gli ennesimi tributati ai galletti, nella serata di sabato 3 maggio al loro rientro da Terni in aeroporto - viene cancellato, inesorabilmente, dal pensiero rivolto alla gara interna contro la Juve Stabia in programma alle ore 15 di sabato 10 maggio.

In attesa delle conferme relative al record delle prevendite (esauriti 11.000 tagliandi al costo di 1 euro al 5 maggio) Mister Braglia nel dopo-gara del match disputato contro il Latina ha avvertito i prossimi avversari con un "non faremo regali a nessuno".

L'avviso ai naviganti lanciato dal tecnico delle Vespe, e rivolto in primis al Bari, è stato recepito subito da uno degli uomini più forma del momento nel Bari: Luca Ceppitelli. Il difensore biancorosso, sempre sulle pagine di televideo, fa da eco all'affermazione rilasciata da Braglia tanto da sostenere che difronte agli spalti gremiti del San Nicola, la Juve Stabia vorrà fare bella figura pur essendo già retrocessa in Lega Pro.

Un buon motivo che spingerà mister Alberti a tenere ulteriormente alta la concentrazione in vista del ritorno fra le mura amiche.