'Dracula....domani è un'altra notte': presentazione il 21 maggio al Cineporto di Bari

BARI - "Dracula....domani è un'altra notte". E' questo il titolo dell'ultimo cortometraggio diretto dal filmaker pugliese Vincenzo V.M. Frascà, e da lui scritto insieme a Marcello Recca.

Una storia sui vampiri, che si allaccia ad un genere ultimamente molto di moda, ma che al tempo stesso se ne distanzia per la sua marcata vena parodistica e dissacrante, evidenziata dalle spiccate caratterizzazioni offerte ai personaggi del conte Dracula e del suo ospite Jonathan Harker rispettivamente dai credibili Tommaso Fiore e lo stesso Marcello Recca.

Il cortometraggio, che è stato prodotto dalla "Wake Up Productions", sarà presentato il prossimo 21 maggio alle ore 16 presso il Cineporto di Bari (nella tradizionale sede della "Apulia Film Commission" - padiglione 180 della Fiera del Levante), alla presenza di troupe e cast.

A presentare l'evento sarà l'avvocato e giornalista Christian Montanaro, anch'egli autore di cortometraggi ed attualmente direttore artistico del festival di cortometraggi "A-Day Movies".