Eataly Bari: sabato 31 maggio la gara di focaccia

BARI - Chiamata a raccolta di tutti gli appassionati e appassionate di focaccia barese! Sabato 31 maggio, alle ore 16, porta la tua migliore focaccia barese, quella che fai da sempre, che proponi ad amici e parenti sapendo di non sbagliare, quella che faceva tua nonna, o quella che avresti sempre voluto provare a fare e che non hai mai fatto. Lo rende noto Eataly Bari.

Un giuria qualificata, composta da personale qualificato di Eataly e Molino Casillo, assaggerà tutte le focacce giunte, leggermente scaldate, e le valuterà secondo criteri stabiliti e uguali per tutti.
Durante il momento di riunione della giuria per decidere chi saranno i vincitori, incontrerai Vittorio Stagnani, autore de " La luna e la focaccia, storia, tradizioni, ricette" edito da Progedit, che presenterà il libro.
Verranno premiate le tre migliori focacce partecipanti e sarà assegnato il premio speciale "Semole D'Autore Molino Casillo".
Infine, per la gioia di tutti, le focacce saranno offerte in degustazione.
La gara è dedicata ad appassionati e non a professionisti!

REGOLAMENTO
- È possibile iscriversi alla gara entro e non oltre il 29 maggio.
- È necessario indicare il proprio indirizzo e-mail, attraverso il quale l'ufficio eventi vi contatterà per compilare il modulo di iscrizione e ricevere la scheda tecnica della focaccia da compilare con tutti gli ingredienti utilizzati.
Prenota subito il tuo posto, il costo di iscrizione è di 5 € a persona; il costo di iscrizione si intende per una focaccia. Una persona può iscrivere fino a due focacce.
Presto on line i premi della gara!

Per la registrazione delle focacce ti aspettiamo il 31 maggio in Sala Congressi al 1° piano dalle 16:00 alle 17:00.
La gara avrà inizio a partire dalle ore 17:00.


Per info e prenotazioni:
http://shop.eataly.it/eventi/eventi-bari/gara-di-focaccia-barese
0806180410 - eatalybari@eataly.it

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto