Furti e ricettazione, arresti a Foggia

FOGGIA - La Squadra di Polizia Giudiziaria della Polstrada di Taranto, in collaborazione con le Squadre di Polizia Giudiziaria di Bari e di Foggia del compartimento di Polizia Stradale per la Puglia, ha dato esecuzione a 5 di 6 ordinanze di custodia cautelare a carico di altrettanti soggetti residenti in provincia di Foggia.

 I citati sono indagati a vario titolo e in concorso tra loro per reati di furto aggravato tentato e consumato, simulazione di reato, ricettazione di merce di provenienza furtiva, detenzione e porto abusivo di armi, nonché detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I fatti reato sono avvenuti nella provincia jonica e su tutto il territorio nazionale tra gli anni 2011 e 2012.

Il sesto personaggio risulta irreperibile e tuttora ricercato. L’indagine, a cui è stato trasmesso uno stralcio dell’attività madre relativamente alle posizioni di alcuni indagati, traeva origine da un tentato furto perpetrato l’8 ottobre del 2011 a Mottola, ai danni di un’azienda di prodotti alimentari. Nel prosieguo si susseguivano una serie di altrettanti tentativi di furto consumati sul territorio della provincia jonica.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto