Il Bari vince ancora: battuta la Juve Stabia e zona playoff a -1

Ennesimo successo nelle ultime sette partite per un Bari che non delude i 26 mila di un San Nicola sempre più dodicesimo uomo in campo. La squadra del duopolio Alberti-Zavettieri scala un altro gradino nella sua infinita rimonta alla zona playoff, ora distante solo un punto.

Il match contro la Juve Stabia già retrocessa s’incanala subito nel migliore dei modi per i Galletti, in vantaggio già dopo otto primi grazie alla fuga di Sciaudone e al suo assist perfetto per l’appoggio a porta vuota del portoghese Joao Silva, a innescare il consueto trenino vintage dei calciatori biancorossi.

A rendere ancora più netto il punteggio ci pensa il solito straordinario Cristian Galano con una doppietta (la seconda in stagione) maturata da calcio piazzato: il primo con parabola a scavalcare la barriera e infilarsi nel sette, il secondo a ingannare Viotti sul proprio palo di competenza; sono undici, come il numero di maglia, i gol in campionato di un Galano ormai uomo-mercato con richieste anche da campionati esteri. Riuscirà a trattenerlo il Bari?


Reti: 8’ Joao Silva, 70’, 80’ Galano

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto