Incidente sulla Provinciale 'Andria-Trani': 29enne grave in codice rosso

ANDRIA  - Torna a far parlare di se la Provinciale 1 che collega Andria a Trani: questa mattina attorno alle 12,15 un violento scontro tra un camion di ortofrutta, pronto ad immettersi sulla carreggiata principale ed una Audi che percorreva la strada in direzione Andria all'altezza del ponte dell'Autostrada A14. Ad avere la peggio l'autista ed unico occupante dell'autovettura, un 29enne di Terlizzi, rimasto incastrato tra le lamiere della Audi. Feriti in modo lieve anche i due occupanti del camion.

Per l'uomo il trasporto d'urgenza in codice rosso ed in pericolo di vita al Pronto Soccorso dell'Ospedale "Bonomo" di Andria, dopo l'intervento immediato dell'equipe "India 5" della postazione del 118 di Andria 2, contattata dalle centrale operativa per un altro intervento nella Città di Trani e ritrovatasi sul posto pochi istanti dopo l'avvenuto incidente.

L'intervento dei soccorritori ed infermieri è stato provvidenziale per estrarre l'uomo dalle lamiere. Per i due feriti, invece, intervento della postazione del 118 di Canosa. Sul posto anche agenti della Polizia Locale della Città di Andria..