Napolitano, 'contro violenza intransigenza assoluta'

''Chi si presenta con le spranghe, con le bombe-carta, chi attacca senza scrupolo anche sapendo di poter colpire molto gravemente, e chi incendia e devasta: su questo ci deve essere una intransigenza assoluta, un rigore di cui voi siete l'espressione più importante e nello stesso tempo più esposta''. Così il presidente Napolitano alla Polizia.

"La situazione si sta stabilizzando. Non c'è stato alcun peggioramento, anzi si registra un lieve miglioramento". É quanto si apprende sulle condizioni di Ciro Esposito dal Policlinico Gemelli di Roma dove il tifoso è ricoverato perle ferite da arma da fuoco riportate prima della finale di coppa Italia. "La condizione - affermano fonti mediche - rimane comunque grave e continua l'assistenza delle funzioni vitali".

Intanto il gip di Roma, nell'ordinanza che dispone l'arresto in carcere di Daniele De Santis, ha sostenuto che "allo stato della documentazione in atti, si ritiene individuato in De Santis l'autore dei colpi d'arma da fuoco". Il magistrato, a conferma di questo, ha citato la testimonianza di un testimone, un tifoso del Napoli.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto