Prima del silenzio elettorale a Bari va in scena la 'Febbre del venerdì' sera'

di Nicola Zuccaro - Dal centro murattiano al Lungomare, Bari ha vissuto la sua ultima serata di campagna elettorale prima del "silenzio" per la pausa di riflessione che scatterà alla mezzanotte di sabato 24 maggio. (Foto: pagina Facebook 'Mimmo Di Paola sindaco')

E, in vista del voto programmato per domenica 25 maggio dalle 7 alle 23 per il rinnovo dell'Amministrazione Comunale, i candidati sindaci si sono sfidati alla distanza per l'ultimo confronto.

Chiusura da salotto per il candidato del centro-destra di Domenico Di Paola che, in Piazza San Ferdinando assieme a Filippo Melchiorre - Papabile vice sindaco in caso di vittoria della coalizione - e ai candidati presidenti dei 5 Municipi, ha discusso sulle problematiche della città.

Dal salotto cittadino ai giardini di Piazza Diaz il passo è lungo non solo per la distanza chilometrica ma anche per la modalità con cui si è svolto l'ultimo appello al voto e caratterizzata dal comizio all'antica del candidato sindaco di "Nuova Era per Bari " Stefano Miniello.

A pochi metri di distanza, presso il Molo San Nicola, chiusura contornata da cabaret e musica leggera per Antonio De Caro, candidato della coalizione di centro-sinistra.

A completare l'ultima serata di campagna elettorale, i momenti conviviali presso pub e 'comitati' dei candidati al Consiglio Comunale di Bari.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto