Salomone, Commendatore dell’Ordine "Al merito della Repubblica Italiana"

BARI - Il Presidente della Repubblica, Giorgio Napolitano gratifica l’impegno di Massimo Salomone, Console dei Paesi Bassi e Segretario Generale del Corpo Consolare di Puglia, Basilicata e Molise. Infatti, su proposta dell’ex Presidente del Consiglio dei Ministri, Enrico Letta, Massimo Salomone è stato insignito della distinzione onorifica di Commendatore dell’Ordine “Al Merito della Repubblica Italiana”.

Salomone, esperto di comunicazione e relazioni internazionali, ha organizzato e promosso numerose iniziative tese a promuovere legami culturali, economici e commerciali per il nostro territorio, coinvolgendo la diplomazia internazionale.

Ha inoltre pianificato e coordinato insieme all’Ambasciata dei Paesi Bassi il festival “Olandiamo in Puglia”, ovvero una moltitudine di eventi mirati a consolidare i legami tra il Paese dei tulipani e la Puglia. Imprenditore ed amministratore delegato. della Asco, storica società di spedizioni internazionali, esperto di logistica, turismo e di trattati europei e internazionali, da ottobre 2013 è il Presidente della sezione Turismo di Confindustria Bari e Bat.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto