San Severo: Rosanna Fratello e Luca Sardella al comizio di Maria Anna Bocola

SAN SEVERO (FG) - Gli artisti sanseveresi Luca Sardella e Rosanna Fratello chiuderanno la campagna elettorale del candidato sindaco Maria Anna Bocola. L’appuntamento è in programma oggi venerdì 23 maggio alle 20.40 in piazza Carmine. Il candidato sindaco Maria Anna Bocola sarà accompagnata dalla presenza dell’onorevole dell’Udc, Angelo Cera e dal segretario nazionale dell’Udc, Lorenzo Cesa. A poche ore dal voto amministrativo il candidato sindaco Maria Anna Bocola si confronterà con i cittadini sui punti programmatici più importanti del suo programma.

“Il nostro programma – spiega Maria Anna Bocola – mette al centro dell’agire dell’amministrazione il cittadino e i suoi bisogni, con politiche finalizzate a creare occupazione, migliorare i servizi pubblici e sostenere le famiglie che vivono situazioni di disagio. Inoltre intendiamo rivitalizzare l’economia cittadina e la cultura che da tempo riveste un ruolo di secondo piano”. Una politica che guarda anche ai giovani.

“San Severo – conclude Bocola – non ha mai avuto un sindaco donna: bisogna avere il coraggio di cambiare votando le persone giuste, rendendo attivamente partecipi i cittadini alla vita politica della città”. Al comizio si esibiranno anche gli allievi della scuola 'La Maison de la dance'.


Marco Masciopinto

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto