A Torre Regina Giovanna “La Biennale” con musica, danza e spettacolo

SAN VITO DEI NORMANNI (BR) - Proseguono gli eventi lungo il litorale della provincia di Brindisi: dopo il successo nella suggestiva location del Castello Alfonsino, arriva la terza edizione de “La Biennale – musica, danza e spettacolo”.

L’evento, che si terrà sabato 28 giugno a partire dalle ore 24:00 presso Torre Regina Giovanna, è promosso da 0831, Ciro Patronelli e Music One Italia e presenta al pubblico in chiave nuova, originale ed innovativa le diverse arti.

Filo conduttore è sempre la musica che coniuga ed intreccia arti diverse tra loro, creando un effetto magico e stupefacente: ecco, quindi, la lirica che si interfaccia e si fonde con la ‘pazzia’ dell’arte da contatto, con la danza classica e con la moda, con le arti orientali e con l’hip hop sperimentale, con le arti circensi e con lo sport.

Il tutto, nella cornice magica di Torre Regina Giovanna con un susseguirsi di sorprese, di situazioni insolite e stravaganti.

Due le piste coinvolte: la zona Torre (con musica house, commerciale, happy) e la zona Quercia (con musica italiana con Bar Italia).


Daniele Martini