di Daniele Martini - Continuano le iniziative nella città di Brindisi: è stata aperta al pubblico in questi giorni
la mostra della prima edizione della Pink Cup nella Palestra polivalente “Leonardo Da Vinci”, in Via Pietro Chimienti a Brindisi. L’esposizione è visitabile dal lunedì al sabato dalle 17 alle 19 e per l’intera giornata nei giorni 12, 19, 20, 21 e 28 giugno.
L’evento, organizzato dall’ASD Brindisi Futsal Club e dall’associazione foggiana EcstrArte A.P.S. con il patrocinio del Comune di Brindisi, propone una inedita sinergia d’intenti che coniuga la passione per le arti visive e per lo sport. Media Partner dell’evento Idea Radio.
Per quanto riguarda gli artisti in mostra, sono per la sezione pittura Valentina Sonzogni, Lorraine Cross, Luke Kristoffersen, Jonathan Curran e Lucia De Santis; per la sezione fotografia e digital Art Bożena Augustyn, Workhaolic, Maddalena Modugno e Michele Grimaldi, per la sezione Scultura e Installazioni Tony Clarke, Sofia Zardi e Dora Grittani.
Tra gli appuntamenti, questa sera si terrà un torneo di calcio a 5 organizzato dall'associazione UFO tra cooperative sociali provenienti da tutta la Puglia per dare un calcio a tutti i pregiudizi.
Cresce l’attesa, inoltre, per lo svolgimento dell’evento sportivo in programma sabato 28 giugno durante il quale 6 squadre di calcio a 5 femminile si contenderanno la prima edizione della Pink Cup.
Per maggiori informazioni è possibile contattare il numero 349 1318807.