di Nicola Zuccaro - In attesa di conoscere la scenografia che accompagnerà l'ìngresso dei galletti - in occasione di Bari-Latina - alle ore 18 di domenica 8 giugno 2014 presso lo Stadio San Nicola, il capoluogo pugliese si prepara, festosamente, ad un confronto che, in caso di vittoria dei locali, avvicinerebbe il club biancorosso alla finale play-off per l'accesso in Serie A.
Dal Libertà al Carrassi uno stuolo di bandiere biancorosse unite al tricolore e all'azzurro - in vista del debutto della Nazionale di Prandelli ai Mondiali brasiliani - "dipinge" il ritrovato affetto verso i colori del Bari.
Allo sventolio delle bandiere si unisce, nelle ultime ore, la presenza di bancarelle presso gli angoli di Via Napoli e di Via Brigata Regina presso le quali sono in vendita gadget e vessilli biancorossi. E, nella speranza degli ambulanti, affinchè ci sia il buon tifoso dedito all'acquisto di quanto esposto, da un isolato all'altro con quello che è diventato a tutti gli effetti un inno barese e rappresentato dal ritornello "Forza la Bari Alè, canto solo per te"; c'è una città che continua a cantare.
Tags
Bari