Circo Massimo gremito, anche Grillo per Stones

- "Che bello stare a Roma di nuovo, eh? Che posto meraviglioso il Circo Massimo". Così Mick Jagger in italiano. La star ha poi salutato il pubblico in delirio con un "Grazie. Ciao Roma, ciao Italia". Un boato e l'ingresso di Keith Richards seguito da Jagger e dal resto della band ha dato inizio a '01 On Fire', il concerto dei Rolling Stones al Circo Massimo, a Roma. (Foto: ANSA)

Sono oltre 70 mila le persone che affollano il Circo Massimo per il concerto dei Rolling Stones. Non si segnala alcun problema nell'afflusso del pubblico.

Sul palco allestito al Circo Massimo campeggiano i titoli di 6 canzoni della leggendaria rock band. Respectable, Loving Cup, If You Can't Rock Me, When The Whip Comes Down, Ain't Too Proud To Beg, Sweet Virginia: sono i brani che i fan possono ancora votare sui social network della band.

Anche Beppe Grillo al Circo Massimo. Grillo è arrivato in tempo per assistere già all'esibizione di John Mayer che apre la serata. Il leader M5s è nell'area riservata ai vip e si è intrattenuto a parlare con il regista premio Oscar Paolo Sorrentino.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto