Gallipoli, "Cervellintour 2014" al Parco Gondar

GALLIPOLI (Le) - Venerdì 13 giugno, a un mese esatto dall’uscita del nuovo singolo “I reggiseni non contengono cervelli”, i TOROMECCANICA partono dal PARCO GONDAR di Gallipoli per la tappa iniziale del loro nuovo “CervellInTour 2014” e la presentazione ufficiale del loro nuovo lavoro. Dopo un periodo di calma apparente, in cui hanno registrato i brani per il loro prossimo album, presenteranno ufficialmente il loro nuovo brano edito dalla Rusty Records, dal sapore raggamuffin scritto con la collaborazione di Cesko, inconfondibile voce degli Après La Classe che rappresenta un vero e proprio spaccato dell’attuale situazione italiana, dalla politica alla televisione, per toccare il dolente tasto del mondo del lavoro ed è corredato da un videoclip - http://youtu.be/LU653IuInTA - realizzato dalla Springo Film di Alezio (Le), in cui si racconta con un pizzico di ironia la speranzosa fuga dai malcostumi italici di un gruppo di ragazzi che crede ancora nei propri sogni.
Ad arricchire la scaletta alcuni pezzi inediti contenuti nel nuovo album, la cui uscita è prevista per l'estate, e lo show proseguirà poi con i brani resi celebri da “Star System”, senza dimenticare i tormentoni "L'amore ai tempi della crisi" e "Bungalow".

Sabato e domenica spazio all’evento sportivo dell’estate, con la proiezione su 6 maxischermi con la proiezione su 6 maxischermi dei principali match dei Mondiali di Calcio. Si comincia sabato 14 giugno con Uruguay – Costa Rica (h. 21:00) e l’attesissima Italia vs Inghilterra (h.24:00) e domenica 15 giugno con Francia vs Honduras (h 21:00) e Argentina vs Bosnia (h. 24:00). Per l’occasione è previsto uno special menu al costo di 10 € comprensivo di antipasto, pizza, bevanda e amaro.

Ingresso libero, prenotazioni al 327.8215783.

Gli altri appuntamenti di giugno del PARCO GONDAR vedranno venerdì 20 il ritorno dei White Queen, sabato 21 la carica dei Crifiu, domenica 22 l’omaggio a Giorgio Gaber con lo spettacolo teatral-musicale “Se Fossi il Signor G”. La settimana successiva, per venerdì 27 sarà protagonista la musica cantautorale di Mino De Santis, mentre sabato 28 il balkan jazz degli Opa Cupa. Continuano poi gli appuntamenti con la Fifa World Cup sabato 28 giugno e domenica 29 giugno con i match validi per gli Ottavi di finale, che termineranno a luglio con i Quarti di finale (venerdì 4 e sabato 5) e con la Finalissima del 13.

L’offerta musicale del PARCO GONDAR per l’estate 2014 vede la presenza dei già annunciati Chemical Brothers (15 agosto), Manu Chao (5 agosto), Gogol Bordello (18 agosto),Caparezza (16 agosto), SBCR Bloody Beetroots (17 agosto), Moderat (8 agosto), Emma (22 luglio), Raphael Gualazzi (4 agosto), Afterhours (1 agosto) Chinese Man (25 luglio),Easy Star All-Stars (30 luglio)e Beenie Man (3 agosto) e si riserva di annunciare nuove sorprese per artisti tra i più importanti della scena musicale internazionale.
  

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto