Mercoledì 25 'Caffè con. Airan Berg', direttore artistico Lecce Capitale Europea 2019

LECCE - Ospite d’eccezione dell’evento informale promosso dal Gruppo Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce “Caffè con…” mercoledì 25 giugno 2014 ore 17.00 presso la sede di Confindustria Lecce è Airan Berg, direttore artistico di Lecce Capitale Europea 2019.

Continua dunque su più fronti l’impegno dei Giovani di Confindustria Lecce che, dopo aver sperimentato il confronto con le eccellenze del Territorio, in un incontro dialettico fra generazioni, riprendono un ciclo di appuntamenti d’impronta “amichevole”, “colloquiale”, trasversale per discutere del futuro del Territorio e delle imprese.

“Abbiamo inteso promuovere, dopo gli incontri sulla 231 e le visite aziendali in collaborazione con l’Università e gli istituti scolastici della Provincia – commenta la presidente dei Giovani Imprenditori di Confindustria Lecce, Viola Margiotta – una serie di colloqui informali con alcune personalità che stanno contribuendo a trasformare la nostra terra, dandole un aspetto ed un lustro internazionali. Questi incontri non saranno lezioni frontali ma un vero e proprio dibattito su quelle che sono le opportunità di crescita e di sviluppo per le imprese e per il Salento. Si tratta di incontri aperti al pubblico e soprattutto al contributo di tutti. Nell’incontro del 25 vorremmo interagire con il direttore artistico di Lecce Capitale Europea 2019, Airan Berg, per capire concretamente cosa stiamo facendo, quali sono le opportunità da giocarci e cosa tutto il territorio può fare per trasformare quella che prima dell’ufficializzazione delle candidature poteva sembrare solo un’utopia in una straordinaria realtà”.