Tumori, prima conferenza di medicina cellulare

LECCE - Sabato 28 giugno, alle ore 15, al Castello di Copertino, si aprirà la Conferenze dell’alleanza Dr. Rath per la salute sulla medicina nucleare. Tema di approfondimento è il seguente: Vittoria sul cancro – Linfoma non Hodgkin”.

L’iniziativa è patrocinata dalla Regione Puglia, dalla Provincia di Lecce, dal Comune di Lecce e dal Comune di Copertino.

L'incontro verrà aperto dal dottor Elio Ciccarese, Consulente e Re­sponsabile del Centro Salute di Medicina Cellulare di Copertino che introdurrà l'argomento alla platea, illustrando il fine ul­timo perseguito dai componenti dell'Alleanza Dr. Rathper la Salute e cioè quello di poter raggiungere uno stato di consolidato benes­sere e di salute mediante l'impiego di terapie preventive naturali.

Poi sarà la volta del dottor Roberto Cesareche esporrà il conte­nuto del libro "Vittoria sul Cancro" che docu­menta le scoperte scientifiche legate allo sviluppo di sinergie di micronutrienti in grado di bloccare la proliferazione di cellule neoplastiche dalle quali prende origine la malattia tumorale, responsabile di essere la terza causa di morte nel mondo industrializzato, ancora oggi combattuta unicamente tramite chirurgia o chemio-terapia, e priva di alcun trattamento preventivo.

Nel corso della conferenza, verrà proiettato un Software interat­tivo che permetterà di osservare l'espansione della malattia tu­morale e la normalizzazionedelle cellule degenerate a seguito di un apporto ottimale di sinergie di micronutrienti, i cosiddetti biocatalizzatori.

Il concetto di medicina nucleare, infatti, si basa sul principio secondo il quale la salute si determina a livello dei miliardi di cellule che compongono l’organismo.



Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto