Barletta, chiusa la prima settimana di lavori a Cascia: biancorossi carichi, oggi test con l'Arezzo

di Luca Losito - Qui Cascia. Con la doppia seduta di mercoledì è andata in archivio la prima settimana nel ritiro umbro del Barletta. L'allenamento mattutino è trascorso tra esercizi di messa in moto a secco e tecnica. Successivamente la rosa è stata suddivisi in due gruppi, con il primo impegnato con esercitazioni di tipo tecnico-tattico ed il secondo che ha lavorato in palestra, svolgendo lavoro funzionale e isoinerziale. Nel pomeriggio, dopo una fase iniziale di riscaldamento, il gruppo ha svolto esercizi di core-stability della durata di dieci minuti e trenta minuti di tattica.

A seguire i biancorossi sono stati impegnati con delle esercitazioni, attacco contro difesa, della durata complessiva di venti minuti. La sedutra si è conclusa con una partitella a ranghi misti e a campo ridotto. Alla seduta hanno partecipato per la prima volta Dell'Agnello e Regno, ultimi arrivati in casa biancorossa. In gruppo, da oggi, anche due calciatori in prova: il centrocampista Gianluca Cafferata e il difensore Carmine Esposito. E' rientrato in sede, invece, il portiere Marco Cilli.

Oggi pomeriggio il Barletta sarà impegnato in un test amichevole con la formazione toscana dell'Arezzo, ambiziosa formazione di Serie D, presso il campo del Grande Hotel Elite di Cascia. Calcio d'inizio fissato alle ore 17.30. Sperando in un risultato positivo, che porterebbe accrescere il già forte entusiasmo della piazza. L'era Perpignano, sinora, ha portato buoni colpi e organizzazione societaria, due elementi che fanno ben sperare in vista del duro campionato di Lega Pro da affrontare.

Posta un commento

Nuova Vecchia

Modulo di contatto